Sostienici con una donazione

Dati aziendali(*)
Dati anagrafici(*)
Privacy(*)

Presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

• PUOI DONARE ANCHE CON:

OPPURE TRAMITE BONIFICO BANCARIO

IBAN: IT 76 Z 05034 21007 000000186281

• AGEVOLAZIONI FISCALI

La Fondazione Montecatone è una Onlus (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) ai sensi del d.lgs. n. 460/97.

Le donazioni a nostro favore sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché effettuate attraverso bonifici bancari, carte di credito, anche prepagate e assegni circolari o bancari non trasferibili intestati a Fondazione Montecatone Onlus.

• BENEFICI FISCALI PER LE PERSONE FISICHE

Le erogazioni liberali in denaro alla nostra Fondazione possono essere deducibili fiscalmente, scegliendo tra due modalità:

– deducibilità dell’imposta lorda pari al 30% della donazione effettuata, per un importo non superiore a 30.000 €;

– deducibilità fiscale pari al 10% del reddito dichiarato. La parte eccedente può essere dedotta negli anni successivi non oltre il quarto.

Perché aiutarci?

Grazie a te negli ultimi 10 anni abbiamo aiutato 13.567 persone.

Affianchiamo l’Istituto di Montecatone ricercando fondi per progetti di Ricerca Scientifica e di aggiornamento tecnologico, integrando il percorso di riabilitazione con laboratori ed attività sportive.
Ci occupiamo di accoglienza ed assistenza per migliorare la qualità della vita delle persone ricoverate e delle loro famiglie.

• ACCOGLIENZA

Sosteniamo le spese di permanenza e di trasporto dei famigliari in difficoltà economica.

• RICERCA

Aiutiamo l’Istituto di Montecatone per sviluppare progetti di ricerca sempre più efficaci.

• VOLONTARIATO

Scopri come diventare volontario a Montecatone, per una bellissima esperienza di vita.

Grazie alle tue donazioni possiamo sostenere i nostri progetti:

LE TESTIMONIANZE DEI NOSTRI EX PAZIENTI