• / Sostienici: Donazioni in memoria

Donazioni in memoria

Ricorda una persona cara con un gesto di aiuto

Una delle opportunità più belle per ricordare una persona cara, è quella di pensare alla vita. Ciascun paziente che l’Istituto di Montecatone ospita da tutt’Italia, sta affrontando con forza e determinazione un percorso difficile ma denso di speranza. Aiuta la nostra Fondazione con un lascito, una raccolta in memoria o un lascito testamentario per un futuro in cui la disabilità sia parte della nostra società.

Una donazione, anche piccola, può aiutarci a ripartire con una speranza in più! Chiedi informazioni alla Agenzia da te scelta per la cerimonia, oppure direttamente a noi.

Perché aiutarci?

Grazie a te negli ultimi 10 anni abbiamo aiutato 13.567 persone.

Nasciamo con lo scopo di stimolare e ampliare le donazioni a favore dell’Istituto, sostenendo progetti scientifici e di aggiornamento tecnologico per la continua crescita dell’ospedale. Integriamo il percorso di riabilitazione con laboratori ed attività sportive. Ci occupiamo di accoglienza ed assistenza, sviluppando progetti per il miglioramento della qualità della vita delle persone ricoverate e delle loro famiglie.

• ACCOGLIENZA

Sosteniamo le spese di permanenza e di trasporto dei famigliari in difficoltà economica.

• RICERCA

Aiutiamo l’Istituto di Montecatone per sviluppare progetti di ricerca sempre più efficaci.

• VOLONTARIATO

Scopri come diventare volontario a Montecatone, per una bellissima esperienza di vita.

Grazie alle tue donazioni possiamo sostenere i nostri progetti: