• / Sostienici: 5×1000

5x1000

Destina la scelta del tuo 5×1000 alla Fondazione Montecatone.

Il cinque per mille è una percentuale delle imposte a cui lo Stato rinuncia; ognuno può scegliere, senza alcuna spesa, di indicare a quale Ente del Terzo Settore indirizzare il proprio cinque per mille.

Se sei stato ospite dell’Istituto di Montecatone conosci bene quanto sia importante sostenere questa struttura.

Scopri come utilizziamo i fondi raccolti:

RENDICONTO 2021

Per questo ti chiediamo di indicare il nostro codice fiscale:

90029610376

nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” che trovi sui modelli di dichiarazione CU, 730 o UNICO.

SULLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI SCRIVI 90029610376, IL CODICE FISCALE DELLA FONDAZIONE MONTECATONE nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”

Perché aiutarci?

Grazie a te negli ultimi 10 anni abbiamo
aiutato 13.567 persone.

Nasciamo con lo scopo di stimolare e ampliare le donazioni a favore dell’Istituto, sostenendo progetti
scientifici e di aggiornamento tecnologico per la continua crescita dell’ospedale. Integriamo il percorso di
riabilitazione con laboratori ed attività sportive.
Ci occupiamo di accoglienza ed assistenza, sviluppando progetti per il miglioramento della qualità della vita
delle persone ricoverate e delle loro famiglie.

• ACCOGLIENZA

Sosteniamo le spese di permanenza e di trasporto dei famigliari in difficoltà economica.

• RICERCA

Aiutiamo l’Istituto di Montecatone per sviluppare progetti di ricerca sempre più efficaci.

• VOLONTARIATO

Scopri come diventare volontario a Montecatone, per una bellissima esperienza di vita.

Grazie alle tue donazioni possiamo sostenere i nostri progetti:

Dona ora

Sostienici con una donazione

Aiuterai tante persone a ripartire con un nuovo progetto di vita dopo un delicato percorso di riabilitazione.

Dona ora