• / Diventa volontario

Diventa volontario

Da più di 20 anni coordiniamo i volontari dell’Ospedale di Montecatone.

Diventa volontario

A Montecatone abbiamo sempre bisogno di forze nuove. Diventa nostro volontario: le attività vanno dalla semplice compagnia all’assistenza al pasto per i pazienti, alla guida di pulmini attrezzati per accompagnare pazienti e parenti nelle uscite sportive e ricreative.

Chiamaci allo 0542 632812 oppure scrivici a fondazione@fondazionemontecatone.org per informazioni. Sarà un piacere conoscerti ed iniziare ad operare assieme.

Servizio civile

La nostra Fondazione offre 3 posti ogni anno ai ragazzi che vogliono svolgere Servizio Civile Universale a Montecatone. Se sei interessato/a mandaci una mail fondazione@fondazionemontecatone.org con i tuoi dati e sarai avvisato quando saranno pubblicati nuovi bandi.

Progetti in corso

Vuoi scoprire di più sul servizio civile universale?
Cerca qui i nostri progetti

Formazione

Ogni nostro volontario potrà seguire percorsi formativi organizzati in collaborazione con l’Istituto di Montecatone.

Attività svolte dai volontari

Dalla compagnia all’assistenza al pasto, abbiamo sempre bisogno di forze nuove. Diventa volontario della Fondazione Montecatone, potrai aiutarci nella guida di pulmini per il trasporto di persone con disabilità, accompagnare pazienti e parenti nelle uscite ricreative o dare una mano nei tanti laboratori.

Hai qualche dubbio?

Per qualsiasi informazione puoi chiamarci, scriverci o contattarci tramite i nostri Social.