• / News

ALL’ASTA LA GOMMA PIRELLI AUTOGRAFATA DAI PILOTI DI FORMULA UNO

05 Giugno 2024

News

Uno pneumatico Pirelli autografato dai piloti di Formula 1 sarà presto messo all’asta per aiutare la nostra Fondazione nei progetti di inserimento sociale e lavorativo dei pazienti dell’Istituto di Montecatone.

Un sogno che si realizza grazie alla collaborazione di Pirelli Motorsport durante il Gran Premio di Formula 1 dell’Emilia Romagna e del Made in Italy, che si è tenuto all’Autodromo di Imola il 17, 18 e 19 maggio 2024.

L’oggetto, di un valore straordinario per gli appassionati di Formula 1, riporta 15 autografi tra piloti di Formula 1 e Formula 2 raccolti durante il fine settimana nello spazio ospitality Pirelli.

“Siamo orgogliosi e felici di questa collaborazione – annuncia Marco Gasparri, Presidente della nostra Fondazione – che ancora una volta lega il mondo del Motorsport a quello della solidarietà e dell’inclusività. Ringrazio pubblicamente l’Ing. Mario Isola di Pirelli per lo straordinario regalo che ci è stato fatto. La bellissima disponibilità di tutto lo staff di Formula 1 ha permesso di raccogliere quanti più autografi dei piloti”.

A breve l’esclusivo oggetto sarà messo all’asta online, che sarà curata da Antonio Ussia e Raffaella Papa dell’Associazione BOF, per poi devolvere il ricavato alla Fondazione Montecatone.

News correlate

Sostienici con una donazione

Aiuterai tante persone a ripartire con un nuovo progetto di vita dopo un delicato percorso di riabilitazione.

Grazie alle tue donazioni possiamo sostenere i nostri progetti: