“SEMPRE IO” EDIZIONE 2022

09 Febbraio 2023

News
Montecatone è un posto dove si incrociano ogni anno centinaia di persone, ognuno con la propria storia.
Abbiamo pensato che raccogliere in un libro ansie, dolori, ma anche sogni e desideri potesse essere un modo per raccontare queste storie di vita e di rinascita.

“Sempre io” è il titolo del Concorso Letterario rivolto a chi ha vissuto direttamente o indirettamente l’esperienza di un ricovero a Montecatone.

Questo volume raccoglie i 42 elaborati della seconda edizione presentati da pazienti, parenti, volontari e operatori sanitari, divisi in diverse sezioni: 20 Poesie, 18 Racconti brevi, 4 Racconti-intervista (storie di vita raccolte da un operatore o da un volontario).

Il libro ha un prezzo di copertina di 10 euro ed il ricavato servirà a sostenere le attività della nostra
Fondazione a beneficio dell’utenza dell’Ospedale.
Per ordini e spedizioni contattaci tramite whatsapp oppure acquistalo online inserendo i tuoi dati nella pagina https://fondazionemontecatone.org/dona-ora/

News correlate

Grazie alle tue donazioni possiamo sostenere i nostri progetti: